Luca Venneri

Home / Candidati Civitas / Luca Venneri
Luca Venneri

Con grande piacere vorrei condividere con voi la scelta di candidarmi alle prossime elezioni comunali nella lista di CIVITAS – Progetto Città , a sostegno di Adria Bartolich Sindaca a Como.

Sono Luca Venneri, 39 anni e lavoro come funzionario pubblico per ATS Brianza e mi occupo di Igiene Urbana e Veterinaria che va dal controllo delle produzioni degli alimenti di origine animale agli interventi in ambito dell’igiene urbana, ossia alla convivenza tra uomo e animali, tra cui gli animali d’affezione – cani, gatti e furetti.

Sono un laureando in Management Pubblico e della Sanità (MAPS) e attualmente frequento la Laurea Magistrale in Amministrazione e Politiche Pubbliche(APP) presso l’Università degli Studi di Milano. Mi sto laureando con una tesi sull’accountability – il sistema di responsabilità – delle società partecipate negli Enti Locali: il caso di Como. Attualmente sono

 rappresentante degli studenti nel collegio didattico interfacoltà di MAPS e rappresentante degli studenti della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Milano.
Oggi mi candido come consigliere nella lista ‘Civitas – Progetto città’ di supporto alla Candidata Sindaca Adria Bartolich, rinnovando il mio impegno per la città di Como. All’interno di un lungo percorso partecipato affrontato con la Bottega Artigiana della Politica di Civitas abbiamo
messo a punto un programma strutturato e organico, concreto e fattibile. Credetemi se vi dico che stiamo sviluppando una #comopertutti, che non è solo un motto buono per le elezioni ma la rotta di un cammino, di una direzione capace di rendere la nostra città sintesi delle tante e innumerevoli diversità che la animano.

Alcune proposte su cui ho lavorato:

Clicca per leggere le proposte!

Seguitemi sui Facebook

Qualcosa di più su di me e il mio impegno? clicca qui

Curriculum vitae

Certificato Casellario