In una città nella quale l'amministrazione non fa che ridurre lo spazio di partecipazione dei cittadini noi crediamo sia fondamentale proporre e percorrere rotte differenti!

Vogliamo sperimentarecon tutti i Cittadini di Como una metodologiadi coinvolgimento almeno nelle scelte che più da vicino li riguardano e portare la loro sensibilità nelle istituzioni.

Ora tocca a te!

Il giorno 13 Maggio in Consiglio Comunale verranno presentati e discussi gli emendamenti di modifica del nuovo “Regolamento di Polizia Urbana” predisposto dalla Giunta.
Il Regolamento di Polizia Urbana regolerà la vita di ogni cittadino: CIVITAS ritiene che i cittadini, cioè coloro che abitano e vivono la città, in fase di discussione e correzione del testo, debbano potersi esprimere sulle scelte e proporre modifiche e integrazioni.

Qui trovi i 30 articoli del nuovo regolamento.

Cliccando sugli articoli trovi il testo relativo e una casella dove potrai proporre la tua modifica (cancellazione, correzione, aggiunta).

Per permetterci di valutare in modo completo la fattibilità delle proposte lo STAFF di CIVITAS - Progetto città prenderà in considerazione le proposte pervenute dal 3 maggio al 10 maggioe sulla base di quanto ricevuto proporrà le modifiche in Consiglio Comunale.